Caterpillar 330 – Scheda tecnica e olio escavatore

By | 24 febbraio 2016

Escavatore Caterpillar Cat 330, 330D L, 330D LN equipaggiati con motore Cat® C9 con tecnologia ACERT™ che permettono di ridurre usura ed assicurare una migliore efficienza.

La tecnologia Acert permette di ottimizzare la combustione e le prestazioni oltre a ridurre le emissioni di scarico

L’utilizzo combinato della tecnologia Acert e la modalità economy consente di migliorar prestazioni e ridurre l’utilizzo di carburante.

L’idraulica dei Caterpillar 330 è di tipo tool control per consentire la massima versatilità d’uso mentre il sollevamento potenziato (heavy lift) massimizza le prestazioni in operazioni di sollevamento.

Il sistema idraulico del 330D e la disposizione dei componenti hanno visto un netto miglioramento, anche grazie ad una distribuzione ottimizzata: i distributori ed il serbatoio sono molto vicini per consentire un percorso minimo alle linee idrauliche, riducendo così le perdite parassite al minimo.

La cabina dell’escavatore si presenta spaziosa e confortevole, per garantire il massimo comfort e produttività. La disposizione sul lato sinistro dei comandi del climatizzatore automatico e delle attrezzature consentono una migliore praticità. Il monitor si presenta migliorato essendo maggiormente visibile e di facile lettura.

Finestrini. Per massimizzare la visibilità, tutti i vetri sono direttamente incollati sulla struttura della cabina, per ridurre al minimo i telai. E’ disponibile un parabrezza fisso o apribile.

Scheda tecnica e cambio olio motore e idraulico

Motore: cambio ogni 2000 ore

Sistema idraulico

Uso: Normale
Intervalli: Cambiare 2000 ore

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *